Oggetto del messaggio: Aoi Bungaku Series Download Ep 01 ITA HQ - HD
Inviato: 10/11/2009, 19:58
MSF Admin
--- Aoi Bungaku Series ---
-- No longer Human --
- Doppio Suicidio a Kamamura -
Nota: Abbiamo deciso di lasciare il titolo del romanzo "No longer Human" in inglese poichè in italiano è stato pubblicato con il titolo: "Lo Squalificato"
Oggetto del messaggio: Re: Aoi Bungaku Series Doqnload Ep 01 ITA HQ - HD
Inviato: 11/11/2009, 17:51
MSF Co-Admin
Date le anticipazioni sembra essere un anime davvero bello. Ho visto il primo episodio e sono rimasto molto colpito. Oltre al fatto che le immagini sono fatte veramente bene, sono rimasto impressionato per la trama e il susseguirsi delle scene. Ammetto di non averci capito molto in questo primo episodio ma sarei curioso di leggere il libro da cui è tratto l'anime per vedere meglio di cosa si tratta.
Comunque oltre al fatto che guardandolo mi son fatto due risate :(haha): (il tipo ha la risata uguale a Light :(haha): ) mi ha fatto una buona impressione. Sono curioso e ansioso di vedere il prossimo episodio :asd:
Oggetto del messaggio: Re: Aoi Bungaku Series Doqnload Ep 01 ITA HQ - HD
Inviato: 11/11/2009, 21:08
MSF Mod
In effetti dopo averlo visto ci azzecca di più il titolo inglese!! Ma noi italiani con le traduzioni (o le interpretazioni) a modo nostro siamo sempre 'fantastici' basta pensare anche ad alcuni titoli di film più o meno famosi.....hihihihi